GRAN PREMIO FITAV, SPECIALITÀ SKEET, IL TIRATORE SPELLANO EMANUELE FUSO CONQUISTA IL I° POSTO - Tuttoggi.info

GRAN PREMIO FITAV, SPECIALITÀ SKEET, IL TIRATORE SPELLANO EMANUELE FUSO CONQUISTA IL I° POSTO

Redazione

GRAN PREMIO FITAV, SPECIALITÀ SKEET, IL TIRATORE SPELLANO EMANUELE FUSO CONQUISTA IL I° POSTO

Gio, 05/05/2011 - 08:45

Condividi su:


Importante traguardo raggiunto dal giovane tiratore di Spello Emanuele Fuso. Nel primo Gran premio Fitav della specialità skeet che si è svolta nell’impianto di tiro a volo Falco a Capua, Fuso ha infatti conquistato il gradino più alto del podio arrivando primo assoluto con 147/150 piattelli e gareggiando contro 150 tiratori. Si tratta di una vittoria molto importante perché gli ha permesso di conquistare la qualificazione alla finale del Campionato italiano riservata soltanto ai primi 20 tiratori italiani, oltre ad una possibile convocazione nella Coppa del Mondo.
Altro successo è stato raggiunto da Emanuele Fuso, che gareggia con l’Esercito, anche nella gara del I Gran premio Fitav che si è svolta nel campo della Bottaccia dove è arrivato primo con un eccezionale 99/100 piattelli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!