Gran festa a casa Perini, Angelo e Maria Rita festeggiano 50 anni di matrimonio - Tuttoggi.info

Gran festa a casa Perini, Angelo e Maria Rita festeggiano 50 anni di matrimonio

Redazione

Gran festa a casa Perini, Angelo e Maria Rita festeggiano 50 anni di matrimonio

La coppia inossidabile, unita nella vita, nel lavoro e nella ferrea volontà di crescere per i prossimi 50anni nipoti e figli dei nipoti
Mar, 21/08/2018 - 10:43

Condividi su:


E’ stata una grande festa, quella che si è tenuta lo scorso weekend a casa Perini. Il patriarca Angelo e sua moglie Maria Rita Cesaretti hanno raggiunto l’invidiabile traguardo dei 50 anni di matrimonio. Senza contare il fidanzamento, un bel pezzo di vita passato insieme, sempre fianco a fianco. Nel lavoro,  alla vecchia Panetto&Petrelli, e a casa a crescere i figli Leonardo e Silvia.

E ora che il traguardo è stato tagliato senza troppo affanno, Angelo e Maria Rita hanno rinnovato il loro impegno davanti ad amici e parenti, questa volta per seguire e guidare, almeno altri 50 anni insieme, i nipoti Elena, Niccolò e Sofia e dopo loro ovviamente, i figli dei nipoti.

Una cosa semplice semplice e controtendenza, tanto per far capire a tutti che oggi i veri adolescenti, sono altri.

Ad Angelo e Maria Rita va l’abbraccio e tutti i più affettuosi auguri da parte della Redazione di Tuttoggi.info, visto che anche noi, in qualche modo, siamo “nipoti” della famiglia Perini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!