GP PROJECT, NELLA SUPERSTOCK DI MISANO GAMARINO SI PIAZZA AL 9° POSTO - Tuttoggi.info

GP PROJECT, NELLA SUPERSTOCK DI MISANO GAMARINO SI PIAZZA AL 9° POSTO

Redazione

GP PROJECT, NELLA SUPERSTOCK DI MISANO GAMARINO SI PIAZZA AL 9° POSTO

Mar, 14/06/2011 - 09:36

Condividi su:


Continua il percorso di crescita della GP Project e Chistian Gamarino. Nella World Superstock, sul circuito di Misano Adriatico si è svolta la terza tappa del campionato e tutto stava filando nel verso giusto. Infatti Christian aveva siglato un ottimo 3° tempo in qualifica che significa la prima fila alla sua prima stagione e in terza gara. Ma mentre il centauro si stava avviando in griglia di partenza è stato fermato in pit lane per un presunto ritardo di 8″ rispetto al tempo massimo, ciò significa schierarsi in griglia ma in ultima posizione cioè 34°.
Partito dall'ultima posizione già al primo giro Gamarino è risalito al 18° e chiuderà la gara dopo una grande rimonta al 9° posto. Al termine della gara la In front Motorsport dichiara di aver commesso un errore nella procedura di schieramento per cui Gamarino non doveva essere penalizzato, ma ciò non servirà a cambiare il risultato finale del 9°piazzamento.Gli errori possono capitare, ma per quanto riguarda Christian e la GP Project ci sarà tutto il tempo e le potenzialità per riprendersi con le soddisfazioni che meritano.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!