GOSPEL AND SOUL PER CHIUDERE L'ANNO AL TRASIMENO - Tuttoggi.info

GOSPEL AND SOUL PER CHIUDERE L'ANNO AL TRASIMENO

Redazione

GOSPEL AND SOUL PER CHIUDERE L'ANNO AL TRASIMENO

Dom, 30/12/2007 - 14:12

Condividi su:


A chi piace spostarsi per sentire buona musica e vuole festeggiare lontano dalla propria città ecco un piccolo calendario di qualità in giro dalle parti del Lago Trasimeno. Tre appuntamenti nell'arco di un paio di giorni prima di stappare lo spumante, per il Soul Christmas. Questa sera all'Auditorium Urbani di Passignano si esibira', alle 21.30, lo storico gruppo dei Talk of Da Town, formazione di San Francisco, simbolo del gospel, mentre il 31 il festival si spostera' a Castiglione del Lago. In Piazza Mazzini, alle 23, ci sarà il concerto dei Tony Washington Singers, che accompagneranno il pubblico sino a dopo le 24.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!