GOLF CLUB A SPOLETO? E' A SANTO CHIODO, ALTRO CHE TORREGROSSO, FRA BUCHE ED ERBA. MANCANO SOLO PALLE E MAZZE (Foto) - Tuttoggi.info

GOLF CLUB A SPOLETO? E' A SANTO CHIODO, ALTRO CHE TORREGROSSO, FRA BUCHE ED ERBA. MANCANO SOLO PALLE E MAZZE (Foto)

Redazione

GOLF CLUB A SPOLETO? E' A SANTO CHIODO, ALTRO CHE TORREGROSSO, FRA BUCHE ED ERBA. MANCANO SOLO PALLE E MAZZE (Foto)

Lun, 05/10/2009 - 23:50

Condividi su:


Non ci verrà certo un campo da 18 buche e per le palle da utilizzare bisognerà trovarne di dimensioni un pò più grandi dei 42,67 millimetri previsti per il golf. Per il resto la città del festival il suo campo da golf ce l’ha già. Senza neanche attendere quello più volte sbandierato a Torregrosso. Basta infatti raggiungere la zona industriale di Santo Chiodo ed avere la (s)fortuna di transitare nei pressi di una nota azienda di marmi per rendersi conto delle condizioni in cui versa l’area adibita a parcheggio pubblico. Asfalto spaccato, buche ovunque anche di una certa profondità, comunque sufficienti a disastrare ammortizzatori se non peggio.

Nonostante più volte sia stato lanciato l’appello ad un pronto intervento, da queste parti non si vede nessuno. Specie gli addetti dell’Ase, l’azienda municipalizzata che dovrebbe averne la competenza. Qui ormai quasi non ci fa più caso nessuno. Come mostra il servizio fotografico è possibile notare anche la carcassa di un’autovettura lasciata lì da chissà chi.

Inutile parlare della manutenzione del verde che già tempo fa portò alcuni privati a protestare vivacemente nei confronti del Comune.

Insomma, con qualche aggiustatina ad un campo da golf ci si potrebbe pure pensare. Non manca nulla. Resta solo una differenza. L’etichetta, ovvero il comportamento rispettoso che da sempre contraddistingue questo sport. Ma che qui, ad ascoltar le imprecazioni degli automobilisti di passaggio, nessuno sembra disposto a rispettare.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!