"Go Deruta", rinviata l’iniziativa del 22 agosto - Tuttoggi.info

“Go Deruta”, rinviata l’iniziativa del 22 agosto

Redazione

“Go Deruta”, rinviata l’iniziativa del 22 agosto

Il sindaco: “Scelta di buon senso per evitare assembramenti” | La serata si sarebbe dovuta tenere il prossimo 22 agosto
Mar, 18/08/2020 - 10:23

Condividi su:


Slitta a data da destinarsi “Go Deruta” la manifestazione che si sarebbe dovuta tenere il 22 agosto.

Lo ha deciso il sindaco della città della ceramica Il sindaco di Deruta, insieme alla sua giunta, a seguito di un nuovo incremento dei casi positivi al Covid, in Umbria.

L’amministrazione comunale riferisce che la decisione, seppure sofferta, è dettata dal senso di responsabilità nei confronti dei cittadini.

“Bisogna usare buon senso ed evitare situazioni che generino aggregazione – ha dichiarato l’esecutivo in una nota -. La serata di premiazione e riconoscimento a quanti si sono prodigati durante l’emergenza sanitaria, che pure aveva ricevuto numerose adesioni, è solo rinviata, auspicando che, rispettando le regole anti Covid e le nuove disposizioni governative, i casi positivi tornino a zero”.

L’amministrazione comunale ricorda che l’uso delle mascherine, la corretta igiene delle mani, il distanziamento sono le azioni indispensabili per fronteggiare il Covid e che occorre continuare a tenere alta la guardia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!