GLI ORAFI DI CONFARTIGIANATO A LOS ANGELES, DOMANI A PERUGIA IL RESOCONTO DELL'ESPERIENZA - Tuttoggi.info

GLI ORAFI DI CONFARTIGIANATO A LOS ANGELES, DOMANI A PERUGIA IL RESOCONTO DELL'ESPERIENZA

Redazione

GLI ORAFI DI CONFARTIGIANATO A LOS ANGELES, DOMANI A PERUGIA IL RESOCONTO DELL'ESPERIENZA

Mar, 24/05/2011 - 12:03

Condividi su:


Sarà presentato domani, mercoledì 25 maggio, alle 11.30, nella sede di Confartigianato Imprese Perugia in località Centova, il resoconto dell’esperienza di dieci orafi umbri dell’associazione di categoria e aderenti al consorzio “Monilia” in mostra a Los Angeles con le loro produzioni. L’esposizione, allestita nelle sale dell’Istituto italiano di cultura, ha ospitato infatti circa 118 gioielli dal design esclusivo che fanno parte di collezioni artigianali pregiate.
A illustrare i dettagli dell’evento saranno Stelvio Gauzzi, segretario provinciale di Confartigianato Imprese Perugia, Andrea Pietrella, presidente della federazione orafi di Confartigianato Imprese Perugia, Enrico Morbidoni, presidente del consorzio orafi Monilia, e Marco Arcelli, responsabile della federazione orafi di Confartigianato e del consorzio orafi “Monilia”, oltre ad alcuni rappresentanti della delegazione protagonista dell’esperienza americana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!