Gli Inscordabili, a Bevagna spettacolo tra magia e comicità - Tuttoggi.info

Gli Inscordabili, a Bevagna spettacolo tra magia e comicità

Claudio Bianchini

Gli Inscordabili, a Bevagna spettacolo tra magia e comicità

Novanta minuti da non perdere martedì 21 febbrario al teatro Torti
Lun, 20/02/2017 - 19:06

Condividi su:


Appuntamento assolutamente da non perdere martedì 21 febbraio al teatro F. Torti di Bevagna: alle 21 infatti sarà in scena ‘Gli Inscordabili’ un nuovo, dinamico, musicale, leggero ed accattivante spettacolo di magia. Uno show in cui la magia si fonde e confonde con il teatro, scritto, diretto, interpretato direttamente dai protagonisti David Allena, Cristiano Pierangeli ed Andrea Paris…un nome una garanzia! Novanta minuti di risate assicurate, per uno spettacolo in cui comicità, mentalismo e prestidigitazione riusciranno a strappare risate ed applausi ad un pubblico di tutte le età.

Per informazioni e prenotazioni 329 7445274 e 347 7962253

Il ricavato sarà destinato ad iniziative di beneficenza

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!