GLI ATLETI SPOLETINI PROTAGONISTI DEL MEETING "SPORT PER TUTTI" - Tuttoggi.info

GLI ATLETI SPOLETINI PROTAGONISTI DEL MEETING “SPORT PER TUTTI”

Redazione

GLI ATLETI SPOLETINI PROTAGONISTI DEL MEETING “SPORT PER TUTTI”

Ven, 04/04/2008 - 18:10

Condividi su:


Saranno presenti campioni dello sport come Roberto Brunamonti, Francesco Cancellotti, Benedetta Ceccarelli, Piergiorgio Conti (nella foto), David Chianella. Ma non solo. L'incontro organizzato dal Partito Democratico di Spoleto, in programma sabato 5 aprile 2008 alle ore 10 presso il Centro Sociale di via Visso, è sicuramente un appuntamento da non mancare per tutti gli amanti dello sport.

SPORT PER TUTTI, questo il titolo del meeting di sabato a cui interverranno Walter Verini, Agnese Benedetti e Daniele Benedetti, è da intendere, infatti, come occasione di crescita collettiva e fattore di sviluppo, un riferimento importante per l'intera comunità.

Molte le adesioni giunte in questi giorni: presenti i dirigenti regionali del CONI e delle sue Federazioni (Carlo Rosini, Vice Presidente Regionale CONI, Ruggero Celani, Presidente Provinciale CONI, Domenico Ignozza, Vice Presidente Provinciale CONI, Mario Provvidenza, Presidente Regionale FIN, Paolo Taddei, Presidente Regionale FITARCO, Ferdinando Cascianelli, Presidente Regionale Associazione Italiana allenatori Calcio, Giancarlo Faraglia, allenatore calcio, Roberto Carraresi, Presidente Regionale FIT, Giampaolo Colangeli, Presidente Provinciale FIPAV, Aldo Sentimenti, Presidente Regionale UISP, Giancarlo Marini, Presidente Regionale ACLI) e il Maestro di Boxe Gianni Burli.

L'incontro sarà coordinato da Sergio Pioppi, Responsabile Forum Regionale PD, Dante Andrea Rossi, Coordinatore Comunale PD e Fausto Libori, Coordinatore Circolo PD Passo Parenzi Spoleto.

Quello dello sport è un argomento molto sentito a Spoleto, città che recentemente, sotto l'egida dell'assessore Gilberto stella, ha approvato un piano di realizzazione e mantenimento degli impianti sportivi (stadio comunale, bocciodromo, adeguamento degli impianti esistenti, nuova tendostruttura) per oltre 20 milioni di euro.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!