Giuseppe Metelli resta alla guida degli industriali di Foligno e comprensorio - Tuttoggi.info

Giuseppe Metelli resta alla guida degli industriali di Foligno e comprensorio

Redazione

Giuseppe Metelli resta alla guida degli industriali di Foligno e comprensorio

Mar, 26/11/2013 - 22:33

Condividi su:


L’imprenditore Giuseppe Metelli, è stato confermato alla presidenza della sezione Foligno di Confindustria Umbria. Lo ha confermato stasera l’assemblea dei soci della sezione, che si è riunita a Palazzo Varini. Metelli è ricopre anche l'incarico di presidente della Fidindustria Umbria, consorzio fidi regionale di emanazione confindustriale ed è componente del Cda della Fondazione della cassa di risparmio di Foligno. Vice presidente sarà Paolo Bazzica. L’assemblea ha eletto anche il consiglio direttivo, composto da: Giampiero Bianconi – Umbra Cuscinetti; Marco Bizzarri – Bizzarri S.r.l.; Maria Bordoni – Metron S.r.l.; Luigi Buono – Elettronica Bio Medicale; Fabio Caporali – Caporali Arredamenti, delegato del gruppo giovani Imprenditori; Arnaldo Caprai – Gruppo Tessile Arnaldo Caprai; Gianluca Ciani – Ciani Impresa Generale Costruzioni; Faffa Dromo – Methods Consulting; Andrea Fioretti – Officine di Trevi; Pierfrancesco Luchetti – Nuova Irsia; Iulo Maracchia – Studio Service; Nadia Mariotti – Colorificio Mariotti; Edo Moretti – Moretti Aldo; Loredana Muzzi – Muzzi Pasticceria; Giorgio Maria Pizzi – Azienda Agricola San Giuseppe; Elena Proietti – ERREPI; Giuseppe Santini – Seprim; Umberto Nazzareno Tonti – O.M.A.

Paolo Bazzica
Nato a Foligno nel 1952, è dal 1974 Amministratore di aziende che operano nel settore della produzione di manufatti in polistirolo espanso e di macchinari per lo stampaggio dell’EPS e dell’EPP tra cui Bazzica srl e Promass srl con sede a Foligno. Amministratore della Bazzica Engineering, società titolare di numerosi brevetti a livello mondiale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!