Giro d'Italia a Foligno, plauso di Belmonte ai volontari - Tuttoggi.info

Giro d’Italia a Foligno, plauso di Belmonte ai volontari

Redazione

Giro d’Italia a Foligno, plauso di Belmonte ai volontari

L'assessore ringrazia i gruppi di protezione civile che hanno garantito il servizio d'ordine in occasione della tappa
Dom, 15/05/2016 - 15:22

Condividi su:


“Ringrazio tutti i volontari dei gruppi di protezione civile che hanno reso Foligno più sicura e accogliente in questo fantastico fine settimana di sport”. Arriva dall’assessore Emiliano Belmonte il ringraziamento ai volontari che hanno garantito un corretto svolgimento della tappa folignate del Giro d’Italia (qui l’articolo e le foto).

“Un ringraziamento speciale – evidenzia Belmonte – al presidente della consulta Gabriele Bibi e agli uffici comunali a partire dalla comandate dei vigili Piera Ottaviani, il responsabile del servizio Maurizio Balducci e Daniele Angeloni. Fantastico il coordinamento svolto nella sala operativa del coc: dal gruppo “città di foligno” e il “cisar” sez. di Foligno, insieme al comparto sanitario della Croce rossa italiana e Croce bianca Foligno. Un ringraziamento speciale ai ragazzi dell’Ares presenti in sala che con le competenze specifiche direzionali di Danilo Calabrese e Dario Galluccio, che hanno garantito un controllo del territorio perfetto”.

“Si sono coordinati – ricorda l’assessore – 200 volontari di 21 associazioni distribuiti sul territorio sia il giorno dell’arrivo che il giorno della partenza. I presidenti dei due gruppi storici Francesco Pinna e Fabrizio Casini hanno trovato un’intesa perfetta e fatto lavorare i volontari con grande spirito di squadra. Figure invidiate da molti territori su cui posso sempre contare. La protezione civile di Foligno ha vinto la sua maglia rosa”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!