GIOVEDI' 21 PRESSO LA CHIESA PARROCCHIALE DI SAN VENANZO TRADIZIONALE CONCERTO PASQUALE DE "L'ORFEO" - Tuttoggi.info

GIOVEDI' 21 PRESSO LA CHIESA PARROCCHIALE DI SAN VENANZO TRADIZIONALE CONCERTO PASQUALE DE “L'ORFEO”

Redazione

GIOVEDI' 21 PRESSO LA CHIESA PARROCCHIALE DI SAN VENANZO TRADIZIONALE CONCERTO PASQUALE DE “L'ORFEO”

Lun, 18/04/2011 - 16:59

Condividi su:


L'Associazione culturale “L'Orfeo” di Spoleto, nel periodo pasquale, organizza un concerto di musica sacra che precede il fine settimana di festa. Giovedì 21 aprile alle ore 18, l' Orfeo da appuntamento presso la Chiesa Parrocchiale di San Venanzo, guidata da Don Paolo Peciola, per un concerto che vedrà esibirsi all'organo il M° Angelo Silvio Rosati con la voce soprano di Olga Ciancaleoni. Nel corso dell'appuntamento prevista anche l'esibizione del Coro Parrocchiale di San Venanzo, “La Buona Novella” diretto da Roberto Costanzi. Il Coro presenterà tre brani di musica sacra moderna e tradizionale, con un intervento solista alla chitarra classica di Antonio Pompili, popolare band leader del gruppo pop Civico38 di Spoleto

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!