Giovedì apre la strada di collegamento tra via Marconi e via Guerrino Bonci - Tuttoggi

Giovedì apre la strada di collegamento tra via Marconi e via Guerrino Bonci

Redazione

Giovedì apre la strada di collegamento tra via Marconi e via Guerrino Bonci

Mar, 28/05/2013 - 16:08

Condividi su:


Giovedì 30 maggio alle ore 9 sarà ufficialmente aperta la strada di collegamento tra via Marconi e via Guerrino Bonci. Saranno presenti il sindaco Sandro Vitali, il direttore dei lavori e il comando dei vigili urbani. La circolazione dei mezzi pesanti in direzione della zona industriale sarà così deviata lungo questa nuova strada e di conseguenza si ridurrà il traffico di fronte ai giardini pubblici e nell’area di borgo. Questo permetterà anche di ridurre l’inquinamento in un’area frequentata da bambini e dai loro genitori. Stanno inoltre per essere completati i lavori della nuova rotatoria all’ingresso della città di Spello, nei pressi dello svincolo della Ss 75. La rotatoria è percorribile già da alcune settimane e in questi giorni stanno completando la sistemazione della segnaletica orizzontale e verticale, per essere pronta in occasione dell’Infiorata.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!