Giove, quattro giovani denunciati per il furto di un televisore - Tuttoggi.info

Giove, quattro giovani denunciati per il furto di un televisore

Redazione

Giove, quattro giovani denunciati per il furto di un televisore

Mer, 25/04/2012 - 17:11

Condividi su:


Ri.Fo.

Nel corso della giornata di ieri i Carabinieri della Stazione di Giove hanno denunciato quattro persone per il reato di furto aggravato. Intorno alle 23:30 del 23 aprile una pattuglia dei militari ha notato la presenza, nella zona di Albereto, di due automobili che procedevano con fare sospetto. Vedendo i Carabinieri avvicinarsi i conducenti hanno immediatamente spento i fari dei due veicoli nel tentativo di non farsi notare, ma i militari sono comunque riusciti a bloccarli e ad identificarli. I giovani, due uomini di 23 e 27 anni e due donne di 23 e 24 anni, di nazionalità rumena ma con domicilio a Roma, non sono riusciti a giustificare in modo esauriente la loro presenza in quel luogo ad un’ora così tarda della sera, palesando anche un insolito nervosismo. Effettuata la perquisizione dei veicoli i Carabinieri hanno rinvenuto, all’interno di uno dei bagagliai, un televisore che i militari hanno successivamente accertato essere stato prelevato da un’area-deposito di proprietà del Comune di Giove. I quattro giovani, successivamente, presso la sede del locale Comando Stazione sono stati muniti di Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Giove per un periodo di tre anni.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!