Giove, il 28 gennaio l'inaugurazione del nuovo centro culturale e ricreativo - Tuttoggi.info

Giove, il 28 gennaio l’inaugurazione del nuovo centro culturale e ricreativo

Marco Menta

Giove, il 28 gennaio l’inaugurazione del nuovo centro culturale e ricreativo

Dom, 22/01/2023 - 09:31

Condividi su:


A Giove un nuovo centro culturale e ricreativo: l'inaugurazione avrà luogo il 28 gennaio prossimo.

Sarà inaugurato il 28 gennaio alle 17.30 il nuovo centro culturale e ricreativo di Giove. Ad annunciarlo è l’Amministrazione comunale, che ha dato appuntamento ai cittadini alle 17.30 all’ex chiesa di San Giovanni, dove sono stati ricavati i locali che ospiteranno il centro.

“L’iniziativa – ricorda l’Amministrazione – si avvale della collaborazione della cooperativa Athena e dei volontari che si sono messi a disposizione per la realizzazione pratica e l’allestimento del progetto”.

Il centro culturale sarà un luogo di ritrovo, svago e aggregazione per giovani e meno giovani, e offrirà un punto di ritrovo per condividere il tempo libero e organizzare iniziative a scopo sociale. L’apertura sarà garantita tre giorni a settimana: martedì, giovedì e sabato dalle 15.00 alle 19.00.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!