Giovanni Faloci si riconferma Campione italiano di lancio del disco - Tuttoggi.info

Giovanni Faloci si riconferma Campione italiano di lancio del disco

Redazione

Giovanni Faloci si riconferma Campione italiano di lancio del disco

Dom, 30/08/2020 - 10:44

Condividi su:


Per il discobolo tifernate è la sesta volta in carriera

Il discobolo tifernate Giovanni Faloci si riconferma Campione Italiano di lancio del disco per la sesta volta in carriera.

Lanciando il suo attrezzo a 61.87 metri Faloci, in forza alla squadra delle Fiamme Gialle, ieri pomeriggio (sabato 29 agosto) a Padova ha riportato il tricolore a Città di Castello, riconfermandosi il miglior discobolo d’Italia.

Un’altra grande soddisfazione per il suo allenatore Lorenzo Campanelli e per tutta la squadra dell’Atletica Libertas Città di Castello, in primis il presidente Ugo Tanzi.

Appena appresa la notizia il sindaco Luciano Bacchetta e l’assessore allo sport Massimo Massetti si sono congratulati con il neo-campione Italiano e con la sua Società di appartenenza che lo ha visto crescere come “straordinaria persona amante dello sport, della sua città e come atleta formidabile orgoglio della comunità tifernate e dei tanti giovani che praticano lo sport. Grazie Giovanni”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!