Giovani Udc Terni: Lorenzo Giuseppe Renzi è il nuovo commissario - Tuttoggi.info

Giovani Udc Terni: Lorenzo Giuseppe Renzi è il nuovo commissario

Redazione

Giovani Udc Terni: Lorenzo Giuseppe Renzi è il nuovo commissario

Mer, 04/07/2012 - 14:50

Condividi su:


Si è tenuto ieri, presso i locali della Segreteria Provinciale di Terni, un incontro tra il movimento giovanile dell’Unione di Centro dell’Umbria e il presidente regionale del partito Gianluca Piergili. Nel corso della riunione Laura Sforza, commissario regionale, ha nominato il nuovo commissario della Provincia di Terni nella persona di Lorenzo Giuseppe Renzi, giovane studente di Giurisprudenza ed attivo in ambito sportivo. Presenti, tra gli altri, anche il Commissario della Provincia di Perugia, Lorenzo Schiarea, e il responsabile regionale dei Circoli Liberal dell’Umbria, Federico Poggianti. “La scelta di Lorenzo – ha detto il Presidente regionale Piergili – è in linea con il nuovo corso intrapreso dai Giovani UDC. Siamo certi che darà un contributo importante alla riorganizzazione del movimento giovanile della Provincia di Terni rilanciando, assieme all’ufficio politico regionale, i temi più significativi per le nuove generazioni della Regione.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!