Giovane ubriaco tra le auto in via Settevalli, salvato dalla polizia, che poi lo multa

Giovane ubriaco tra le auto in via Settevalli, salvato dalla polizia, che poi lo multa

Redazione

Giovane ubriaco tra le auto in via Settevalli, salvato dalla polizia, che poi lo multa

Ven, 08/09/2023 - 18:03

Condividi su:


Si tratta di un 27enne ecuadoriano

Giovane ubriaco tra le auto in via Settevalli, salvato dalla polizia, che poi lo multa. Mentre erano impegnati negli ordinari servizi di controllo del territorio, il personale della Polizia di Stato di Perugia è intervenuto in via Settevalli dove era stato segnalato un uomo che, con andamento incerto, camminava pericolosamente tra le auto in transito.

Giunti sul posto, gli agenti della Squadra Volante hanno rallentato il traffico in sicurezza per evitare incidenti; dopodiché, lo hanno aiutato ad allontanarsi dalla strada.

Identificato come un cittadino ecuadoriano – classe 1996, gravato da un avviso orale del questore – il 27enne è apparso fin da subito in palese stato di alterazione psicofisica dovuta all’abuso di alcol. Constatato che il giovane aveva rifiutato l’intervento del personale sanitario del 118, gli operatori lo hanno accompagnato in Questura per gli accertamenti del caso.

Al termine delle attività di rito, il 27enne è stato sanzionato per manifesta ubriachezza in luogo pubblico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!