GIOVANE TROVATA MORTA DALLA MADRE, PROBABILE OVERDOSE - Tuttoggi.info

GIOVANE TROVATA MORTA DALLA MADRE, PROBABILE OVERDOSE

Redazione

GIOVANE TROVATA MORTA DALLA MADRE, PROBABILE OVERDOSE

Gio, 15/11/2007 - 15:45

Condividi su:


È stata forse un'overdose a stroncare la vita ad una giovane di 21 anni, trovata morta questa mattina dalla madre. La giovane era conosciuta come tossicodipendente anche se aveva cercato più volte di uscire dal mondo della droga. La scorsa notte aveva dormito a casa della madre,a Torre Orsina, alle porte di Terni, ed è stata quest'ultima a trovarla priva di vita quando si è svegliata. Non sono però state trovate tracce evidenti di uso di stupefacenti, anche se l'overdose rimane l'ipotesi più probabile secondo gli inquirenti. A far piena luce sul decesso della ventunenne sarà l'autopsia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!