Giovane trovata alla guida con tasso alcolemico 5 volte superiore al limite

Giovane trovata alla guida con tasso alcolemico 5 volte superiore al limite

Redazione

Giovane trovata alla guida con tasso alcolemico 5 volte superiore al limite

Lun, 10/01/2022 - 12:40

Condividi su:


La 26enne fermata dalla polizia mentre guidava la sua auto in modo strano | Vettura sequestrata a un uomo a cui la patente era stata ritirata perché ubriaco

Una giovane è stata trovata alla guida della sua auto con un tasso alcolemico 5 volte superiore al limite. La 26enne è stata sottoposta a controllo da parte degli agenti della Squadra Volante, nella zona di Corciano. Gli agenti l’hanno fermata, in piena notte, mentre alla guida dell’auto marciava in modo poco “omogeneo”.

Grazie alla strumentazione in dotazione alla poliziasStradale, la 26enne è stata trovata positiva con un tasso alcolemico superiore di cinque volte il limite consentito. Per la donna è scattato il ritiro della patente di guida, mentre il veicolo è stato affidato al legittimo proprietario.

Patente ritirata perché ubriaco, ma guida lo stesso


Sempre nel corso delle attività di monitoraggio del territorio, gli agenti della Squadra Volante hanno fermato un uomo originario dell’Ecuador, classe 1989, alla guida della propria autovettura in zona via Settevalli. A seguito degli accertamenti condotti, è emerso che il 33enne circolava nonostante pochi giorni prima gli fosse stata ritirata la patente per guida in stato di ebrezza alcolica.

All’uomo è stata contestata la sanzione amministrativa di guida con patente ritirata, che prevede una multa irrogata dal prefetto per un ammontare da Euro 2.046 a 8.186. Il veicolo è stato invece posto a fermo amministrativo per 3 mesi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!