Giovane tifernate in overdose, individuati e arrestati i due spacciatori - Tuttoggi.info

Giovane tifernate in overdose, individuati e arrestati i due spacciatori

Redazione

Giovane tifernate in overdose, individuati e arrestati i due spacciatori

I fatti risalgono al dicembre 2015, dopo oltre un anno di indagini la Polizia identifica coloro che a Perugia avevano ceduto la dose al ragazzo
Mer, 25/01/2017 - 12:10

Condividi su:


Era andato in overdose a Città di Castello dopo aver assunto sostanza stupefacente acquistata a Perugia. Da allora, dicembre 2015, le indagini finalizzate all’identificazione dei fornitori di un giovane tifernate, rivelatesi complesse per la strenua reticenza dei potenziali testimoni a fornire elementi utili ai poliziotti, sono andate avanti fino ad oggi.

Gli approfondimenti investigativi, passati anche attraverso il monitoraggio di altri acquirenti dell’Alto Tevere che facevano spola con Perugia per il rifornimento della droga, hanno permesso di individuare gli spacciatori coinvolti ed identificarli in due cittadini di origine tunisina di 28 e 25 anni, pluripregiudicati per spaccio e molto ben inseriti nello smercio di stupefacenti nel capoluogo.

Raccolti consistenti elementi gravemente indizianti a loro carico, i poliziotti del Commissariato di Città di Castello hanno fornito alla Procura della Repubblica gli elementi utili per richiedere al G.I.P. l’emissione nei loro confronti di un provvedimento di custodia cautelare in carcere. Il provvedimento è stato eseguito al Carcere di Capanne ove i due sono attualmente ristretti per altra causa. Con questa indagine si è così posto fine ad un importante canale di rifornimento di stupefacenti utilizzato da acquirenti dell’Alto Tevere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!