GIOVANE SPOLETINO DENUNCIATO PER FURTO IN UN NEGOZIO A TERNI - Tuttoggi.info

GIOVANE SPOLETINO DENUNCIATO PER FURTO IN UN NEGOZIO A TERNI

Redazione

GIOVANE SPOLETINO DENUNCIATO PER FURTO IN UN NEGOZIO A TERNI

Sab, 12/01/2008 - 18:06

Condividi su:


Tre denunce per altrettanti furti quest'oggi da parte della polizia. La squadra volante della questura di Terni ha infatti deferito a piede libero all'autorità giudiziaria due italiani (tra cui uno spoletino) ed uno straniero. Quest'ultimo, un albanese di 27 anni, ha sottratto un maglione di cachemire da un centro commerciale in corso Tacito. Il giovane aveva infilato il capo di abbigliamento sotto al giubbotto ma non era passato inosservato al personale di vigilanza del negozio, che ha chiamato la polizia.

Un altro furto si è verificato invece sempre nel centro di Terni, a corso Vecchio, ed ha visto come protagonista uno spoletino di 29 anni, che aveva rubato un giubbotto da un negozio, semplicemende togliendo la placca antitaccheggio ed indossandolo. I dipendenti dell'esercizio commerciale però si sono subito accorti di quanto era avvenuto ed hanno allertato la polizia che ha denunciato lo spoletino per furto.

Infine, in piazza Valnerina, un trentunenne di Rieti ha rubato una webcam da un negozio d'informatica. Stava per farla franca, ma appena uscito è stato notato dal titolare che lo ha inseguito per alcuni metri, mentre nel frattempo è sopraggiunta anche in questo caso la polizia che ha provveduto a fermare e denunciare il giovane.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!