Giovane operaio precipita da impalcatura in azienda di Narni, è grave - Tuttoggi.info

Giovane operaio precipita da impalcatura in azienda di Narni, è grave

Redazione

Giovane operaio precipita da impalcatura in azienda di Narni, è grave

Ven, 18/11/2011 - 12:19

Condividi su:


(Lu. Bi.) – Aggiornamento ore 14.30 – Come avevamo anticipato nella notizia flash di questa mattina, è stato confermata l'ipotesi secondo la quale il givane stesse lavorando ad alta quota su un'impalcatura. Per l'esattezza il 25enne, di nazionalità albanese, è precipitato da 7 metri, mentre stava installando pannelli fotovoltaici sul tetto dell'edificio di un'azienda di Narni. Le conseguenze dei traumi e delle ferite riportate nel tremendo impatto col terreno non hanno lasciato scampo al povero ragazzo che è deceduto all'ospedale di Terni

——————————————

Dalle prime notizie che sono filtrate, sembra che il giovane 25enne stese lavorando ad “alta quota” presso un capannone di un'azienda del narnese, località Ponte Aia. Per motivi al vaglio degli investigatori, sembra che il giovane sia precipitato dalla piattaforma sopraelevata dove stava lavorando, ma è ancora troppo presto per avere la certezza sulla dinamica dell'incidente sul lavoro. Sul posto si sono portati Carabinieri e personale dell'Asl che ha trsportato d'urgenza il 25enne al pronto soccorso di Terni, dove versa tuttora in gravi condizioni.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!