GIOVANE MAMMA SCOMPARSA IN CIRCOSTANZE MISTERIOSE. APPELLO SU FACEBOOK E YOUTUBE. LE INDAGINI DEI CC DI AMELIA (Foto) - Tuttoggi.info

GIOVANE MAMMA SCOMPARSA IN CIRCOSTANZE MISTERIOSE. APPELLO SU FACEBOOK E YOUTUBE. LE INDAGINI DEI CC DI AMELIA (Foto)

Redazione

GIOVANE MAMMA SCOMPARSA IN CIRCOSTANZE MISTERIOSE. APPELLO SU FACEBOOK E YOUTUBE. LE INDAGINI DEI CC DI AMELIA (Foto)

Dom, 01/11/2009 - 18:33

Condividi su:


E’ scomparsa nel nulla. Di Barbara Corvi, 34 anni, sposata con due figli, di 18 e 15 anni, da martedì scorso non si hanno più notizie. Nel casolare alle porte di Amelia, nei pressi della frazione di Fornole non sarebbe più rientrata. La notizia trapela solo in queste ore anche se la Procura della Repubblica di Terni ha già aperto un fascicolo. A quanto trapela la denuncia di scomparsa sarebbe stata presentata ai carabinieri di Amelia diverse ore dopo l’ultimo contatto. Forse anche venerdì scorso. Ma è solo una voce vicina ai famigliari. Che meno di tre ore fa ha aperto il profilo su Facebook “Cerchiamo Barbara Corvi” (ha già registrato una novantina di iscritti). Ed inserito un video su Youtube. Una sorta di appelo a chiunque abbia notizie di Barbara.

La notizia sta facendo il giro di Amelia anche perchè la Corvi, con il marito Roberto Logiudice, sono molto conosciuti per gestire in centro un negozio di animali e prodotti per l’agricoltura.

I militari sono impegnati nelle ricerche su tutto il territorio dell’amerino.

La scomparsa della giovane mamma è avvolta in un vero e proprio mistero. Sempre allegra e cordiale, la Corvi non ha mai dato alcun segno di insofferenza. Tranne lunedì, quando una notizia l’avrebbe particolarmente turbata. Ma anche su questo stanno indagando i militari che avrebbero già ascoltato familiari e conoscenti della donna.

(Ca.Cer.)

© Riproduzione riservata

Ultima notizia correlata

BARBARA CORVI: FORSE UNA LITE ALLA BASE DELLA SCOMPARSA DELLA GIOVANE MAMMA. APPELLO SU FACEBOOK E YOUTUBE SCATENA LA RETE. LE INDAGINI DEI CC DI AMELIA


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!