E’ scomparsa nel nulla. Di Barbara Corvi, 34 anni, sposata con due figli, di 18 e 15 anni, da martedì scorso non si hanno più notizie. Nel casolare alle porte di Amelia, nei pressi della frazione di Fornole non sarebbe più rientrata. La notizia trapela solo in queste ore anche se la Procura della Repubblica di Terni ha già aperto un fascicolo. A quanto trapela la denuncia di scomparsa sarebbe stata presentata ai carabinieri di Amelia diverse ore dopo l’ultimo contatto. Forse anche venerdì scorso. Ma è solo una voce vicina ai famigliari. Che meno di tre ore fa ha aperto il profilo su Facebook “Cerchiamo Barbara Corvi” (ha già registrato una novantina di iscritti). Ed inserito un video su Youtube. Una sorta di appelo a chiunque abbia notizie di Barbara.
La notizia sta facendo il giro di Amelia anche perchè la Corvi, con il marito Roberto Logiudice, sono molto conosciuti per gestire in centro un negozio di animali e prodotti per l’agricoltura.
I militari sono impegnati nelle ricerche su tutto il territorio dell’amerino.
La scomparsa della giovane mamma è avvolta in un vero e proprio mistero. Sempre allegra e cordiale, la Corvi non ha mai dato alcun segno di insofferenza. Tranne lunedì, quando una notizia l’avrebbe particolarmente turbata. Ma anche su questo stanno indagando i militari che avrebbero già ascoltato familiari e conoscenti della donna.
(Ca.Cer.)
© Riproduzione riservata
Ultima notizia correlata