Giovane con l'hashish in auto, denunciato - Tuttoggi

Giovane con l’hashish in auto, denunciato

Redazione

Giovane con l’hashish in auto, denunciato

Fermato a Ellera dai vigili di Corciano | Trovato anche un albanese irregolare
Ven, 12/04/2019 - 10:46

Condividi su:


Nel corso di un controllo del territorio in località Ellera, una pattuglia della polizia locale è stata attirata dal fare sospetto di due soggetti, un uomo ed una donna, seduti all’interno di una vettura, nei pressi di un cimitero. Dopo averne accertato le generalità, per i due è scattata l’ispezione.

Dall’ispezione gli agenti della polizia locale hanno trovato circa 19 grammi di hashish suddivisa in più dosi. Gli agenti hanno quindi accompagnato i soggetti presso il Comando per la redazione degli atti ed il sequestro della sostanza stupefacente, l’uomo con diversi precedenti di polizia, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia per spaccio di sostanza stupefacente.

Inoltre, sempre nell’ambito dei controlli del territorio, nella zona di Mantignana è stato fermato un cittadino albanese privo del permesso di soggiorno e con diversi precedenti di polizia, il quale dopo gli accertamenti di rito è stato accompagnato presso l’ufficio stranieri della Questura per l’espulsione dal territorio dello stato italiano.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!