“Da Giotto a Morandi”, aperture straordinarie per i ponti del 25 aprile e I° maggio - Tuttoggi.info

“Da Giotto a Morandi”, aperture straordinarie per i ponti del 25 aprile e I° maggio

Redazione

“Da Giotto a Morandi”, aperture straordinarie per i ponti del 25 aprile e I° maggio

La mostra a cura di Vittorio Sgarbi allestita a Perugia, Palazzo Baldeschi, sarà aperta con orari prolungati e anche di lunedì
Ven, 21/04/2017 - 16:07

Condividi su:


Aperture straordinarie e orari prolungati in occasione di ponti del  25 aprile e del I° maggio per la mostra “Da Giotto a Morandi. Tesori d’Arte di Fondazioni e Banche italiane”.

Il percorso espositivo a cura di Vittorio Sgarbi allestito a Palazzo Baldeschi (Corso Vannucci, 66 – Perugia) dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia e dalla Fondazione Cariperugia Arte resterà aperto anche di lunedì e sarà visitabile dalle 10.00 alle 20.00 nei giorni 22, 23, 24 e 25 aprile, 29 e 30 aprile e 1 maggio.

E’ possibile prenotare in anticipo i biglietti attraverso la piattaforma midaticket.it. Grazie ad un accordo con la Sapa-Sipa per tutti i visitatori, inoltre, è possibile avere uno sconto per il parcheggio di Piazza Partigiani.

Foto repertorio TO (Carlo Vantaggioli)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!