GIOSTRA QUINTANA: IL RIONE MORLUPO PRESENTA I NUOVI COSTUMI DEL PRIORE BOSANO E DELLA DAMA MARINANGELI - Tuttoggi.info

GIOSTRA QUINTANA: IL RIONE MORLUPO PRESENTA I NUOVI COSTUMI DEL PRIORE BOSANO E DELLA DAMA MARINANGELI

Redazione

GIOSTRA QUINTANA: IL RIONE MORLUPO PRESENTA I NUOVI COSTUMI DEL PRIORE BOSANO E DELLA DAMA MARINANGELI

Dom, 12/06/2011 - 10:01

Condividi su:


“Molto porge diletto e si convien generalmente agli uomini e alle donne vestire riccamente e con garbo e con giudizio”. Così recita l’elegante invito del rione Morlupo per domani pomeriggio, alle ore 18, presso la sede di via del Campanile 32, alla presentazione dei nuovi abiti. La Commissione Artistica, guidata da Elisabetta Maggi Leoncilli Massi, ha commissionato due nuovi costumi alla Sartoria Menghini di Foligno: uno per il Priore Marco Bosano e l’altro per la dama rionale Manuela Marinangeli. In particolare quello che sarà indossato da Marco Bosano presenta delle importanti novità soprattutto per quanto riguarda i cosiddetti accessori. Sia il costume del Priore che quello della dama sono stati visti dalla nota costumista Gabriella Pescucci, che ha lavorato con il grande regista Luchino Visconti ed ha vinto il premio Oscar nel 1994 per i migliori costumi del film “L’Età dell’Innocenza” di Martin Scorsese. Gabriella Pescucci si è complimentata con Stefania Menghini e Elisabetta Maggi Leoncilli Massi per l’ottimo lavoro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!