Giostra dell'Arme San Gemini, sfiorate le 150mila presenze - Tuttoggi.info

Giostra dell’Arme San Gemini, sfiorate le 150mila presenze

Redazione

Giostra dell’Arme San Gemini, sfiorate le 150mila presenze

Il presidente Ente Giostra De Santis " Un'altra edizione di grande successo"
Mer, 16/10/2019 - 10:30

Condividi su:


La 46° edizione della Giostra dell’Arme di San Gemini è terminata ed è il momento di fare le considerazioni finali per questo evento che è ormai un appuntamento fisso per l’intero territorio, nonché punto di riferimento per migliaia di appassionati visitatori. Basti pensare che quest’anno nell’intero periodo della manifestazione, ben 16 giorni, le presenze hanno sfiorato quota 150 mila.

“Quella appena conclusa afferma il presidente dell’Ente Giostra, David De Santisè stata un’altra edizione di grande successo: una Giostra che cresce e che appassiona il pubblico con una miriade di manifestazioni, culminata nell’appassionante sfida finale che ha visto vincitore il rione Piazza, dopo una gara combattuta fino all’ultima tornata. Gli obiettivi che ci eravamo dati, sono stati tutti raggiunti con un lavoro di squadra encomiabile, permeato da spirito di sacrificio ma anche da grande passione, premiato dalla soddisfazione per il successo ottenuto. Oltre alla riuscita dell’evento in termini di organizzazione e di pubblico, si è raggiunto l’intento, per noi molto importante, di rendere questa nostra festa strumento di riqualificazione e valorizzazione del territorio. Giusto il tempo di goderci e festeggiare insieme la meritata buona riuscita della manifestazione e già iniziamo a prepararci per l’edizione 2020 con il grande carico di energia ed entusiasmo raccolto da questa edizione, sostenuti da passioni intense e da una comunità forte che si lega ogni anno di più attorno a questo progetto per la crescita di San Gemini e delle nostre tradizioni popolari. Nel ringraziare ancora una volta tutti coloro che hanno contribuito a questo bellissimo risultato – conclude il presidente – do appuntamento al prossimo anno dove indubbiamente ci saranno ancora più novità per non perdersi questo grande evento”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!