Giochi storici, a Narni l'edizione 2015 di Games.Net - Tuttoggi

Giochi storici, a Narni l’edizione 2015 di Games.Net

Redazione

Giochi storici, a Narni l’edizione 2015 di Games.Net

400 giocatori per 50 giochi e 14 nazioni partecipanti
Lun, 18/05/2015 - 13:19

Condividi su:


Saranno circa 50 i giochi con i quali si cimenteranno i 400 giocatori che verranno a Narni in rappresentanza di 14 nazioni, tra cui 8 appartenenti al gruppo dei paesi fondatori, per l’edizione 2015 di Games.Net in programma al centro storico il 23 e 24 maggio prossimi. Oltre a Italia, Germania, Spagna, Portogallo, Francia, Malta, Ungheria e Serbia, ci saranno altri sei paesi tra Africa e Sud America. Games.Net è una manifestazione basata sui giochi e gli sport tradizionali ed è organizzata dea Figest (federazione italiana giochi e sport tradizionali), in collaborazione con il Comune di Narni e con una serie di partener organizzatori di natura privata. Il programma è stato presentato stamattina in Comune dagli assessori allo sport e al commercio e dal presidente della Figest Dino Berti. Durante la due giorni si svolgerà anche l’assemblea annuale della federazione nazionale e si firmerà un accordo di programma per la tutela e lo sviluppo dei giochi storici a livello internazionale.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!