Giochi d'acqua, di fuoco e di musica al Campo de li Giochi per festeggiare i 400 anni della Giostra - Tuttoggi.info

Giochi d'acqua, di fuoco e di musica al Campo de li Giochi per festeggiare i 400 anni della Giostra

Redazione

Giochi d'acqua, di fuoco e di musica al Campo de li Giochi per festeggiare i 400 anni della Giostra

Mar, 02/07/2013 - 13:03

Condividi su:


La beneficenza è di scena al Campo de li Giochi: il teatro della giostra sarà il palcoscenico ideale per “Armonia degli Elementi” il grande spettacolo di fuochi d’artificio e giochi d’acqua del maestro Telesforo Morsani e Dominici’s Fontane Danzanti, in programma venerdì 5 luglio alle 21.30. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto al progetto la “Quintana è Solidarietà” per l’acquisto di un mammografo che sarà donato al servizio di senologia dell’ospedale di Foligno. Lo spettacolo del maestro Morsani, vero e proprio artista internazionale dei fuochi d’artificio, è stato concepito per festeggiare i 400 anni della Giostra della Quintana e rievoca gli sfarzosi concerti barocchi delle prestigiose corti europee del XVII secolo. I tagliandi per il contributo di ingresso di 6 euro sono disponibili presso la segreteria dell’Ente Giostra a Palazzo Candiotti, fino a giovedì dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 20, mentre venerdì 5 luglio saranno in vendita, sempre nello stesso orario, presso l’ingresso autorità del Campo de li Giochi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!