GINNASTICA RITMICA: SABATO IN GARA A FOLIGNO NATALUCCI E LEONARDI - Tuttoggi.info

GINNASTICA RITMICA: SABATO IN GARA A FOLIGNO NATALUCCI E LEONARDI

Redazione

GINNASTICA RITMICA: SABATO IN GARA A FOLIGNO NATALUCCI E LEONARDI

Mer, 09/04/2008 - 13:44

Condividi su:


Sabato pomeriggio Veronica Natalucci e Alessia Leonardi( insieme nella foto), parteciperanno a Foligno alla Finale dei Campionati Italiani Senior di Specialità di ginnastica ritmica( sabato 12 e domenica 13 Aprile), qualificazione che si sono guadagnata, salendo sul podio nell'Interregionale di Catania.

Veronica al nastro e Alessia alla fune, tenteranno l'accesso alla finalissima delle migliori sei, che si svolgerà domenica mattina.

Entrambe le ginnaste hanno tutte le carte in regola per riuscire nell'impresa che alla Natalucci è già riuscita per tre volte, due da junior ed una da senior, riuscendo a vincere anche una argento e un bronzo. Per Alessia Leonardi invece, questo è il suo secondo Campionato Italiano dopo quello di Biella del 2005 dove giunse 8^ alla palla.

Nella giornata di domenica, in esibizione Rebecca Antonini e Gionatan Scoppetta nel Trofeo Sperimentale di Coppia Mista con cerchio e fune.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!