Giano dell'Umbria, successo per il saggio di attività motorie del Centro Sociale Anziani San Gaspare - Tuttoggi.info

Giano dell'Umbria, successo per il saggio di attività motorie del Centro Sociale Anziani San Gaspare

Redazione

Giano dell'Umbria, successo per il saggio di attività motorie del Centro Sociale Anziani San Gaspare

Mer, 12/06/2013 - 10:16

Condividi su:


Domenica 9 giugno presso la palestra in via Olindo Vernocchi a Bastardo si è tenuto il tradizionale saggio di fine anno di ginnastica e attività motoria promosso dal Centro sociale San Gaspare di Giano dell'Umbria.

La serata è stata seguita da un folto pubblico che ha incoraggiato e sostenuto le oltre 50 praticanti che si sono esibite in tutte le attività realizzate durante l'anno, dalla ginnastica dolce al Pilates, dallo Zumba all'Aerobica Step.
Il Presidente Sante Lilli nel suo intervento al termine della manifestazione si è detto molto soddisfatto per le iniziative proposte e anche per l'eterogeneo gruppo di “atlete”, giovani e meno giovani che si sono esibite e che hanno lavorato dietro le quinte anche per la buona riuscita dell'evento. “Tutto ciò – ha affermato Lilli – dimostra che il Centro Sociale è aperto a tutti e soprattutto alle nuove generazioni.” Il Presidente ha voluto poi ringraziare le maestre Laura e Paola e la Vice Presidente Maura Moscetti per il loro impegno, nonché l'Amministrazione Comunale per il patrocinio e la concessione della palestra. Accanto a loro anche i componenti più attivi del sodalizio, tra cui il vice Presidente Costanzo Lanfaloni, Leonardo Rapastella, Angela Valeri e Antonio Filippi.
Le “ginnaste” al termine della manifestazione hanno voluto donare al Presidente e alla vice Presidente una targa ricordo per l'impegno e la disponibilità verso le iniziative sociali, culturali e ricreative che i soci propongono.
Al termine della manifestazione l'Associazione ha offerto un rinfresco a tutti i partecipanti. Tra le prossime iniziative estive, il direttivo del Centro ricorda l'attività di bocce (per cui sono in via di completamento dei lavori di ampliamento della pavimentazione), le serate da ballo e l'inaugurazione del nuovo forno a legna che andrà ad accrescere il patrimonio di strutture a servizio dei soci e degli utenti del centro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!