Giano dell'Umbria, siglata convenzione con Tennis Montefalco Forever per uso campo comunale - Tuttoggi.info

Giano dell’Umbria, siglata convenzione con Tennis Montefalco Forever per uso campo comunale

Redazione

Giano dell’Umbria, siglata convenzione con Tennis Montefalco Forever per uso campo comunale

Gio, 04/11/2021 - 14:09

Condividi su:


Il Tennis Montefalco Forever, ha risposto all'apposito avviso di manifestazione di interesse per la gestione dell'impianto sportivo.

Siglata la convenzione attraverso la quale l’amministrazione comunale ha dato in concessione per cinque anni il campo da tennis di Giano dell’Umbria all’associazione Asd Tennis Montefalco Forever, che ha risposto all’apposito avviso di manifestazione di interesse per la gestione dell’impianto sportivo.

Pertanto, dopo l’investimento attuato dall’amministrazione comunale lo scorso anno – che ha previsto l’efficientamento dell’impianto di illuminazione, il ripristino di un faro abbattuto dal maltempo alcuni anni fa, nonché la messa in sicurezza e l’adeguamento dell’impianto elettrico a servizio del campo in terra battuta – continua il processo di riqualificazione e recupero della struttura sportiva del capoluogo.

“Siamo sicuri che attraverso questa sinergia con l’Asd Montefalco Forever, guidata dal presidente Graziano Capitanelli, sarà possibile riprendere la piena attività della struttura e rilanciarne l’utilizzo, in modo particolare nei mesi meteorologicamente più clementi dell’anno”, sottolinea la consigliera delegata alle attività sportive, Anna Clelia Moscatini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!