GIANO DELL'UMBRIA: PROGRAMMATI I CAMPUS ESTIVI PER I RAGAZZI DAI 4 AI 12 ANNI - Tuttoggi.info

GIANO DELL'UMBRIA: PROGRAMMATI I CAMPUS ESTIVI PER I RAGAZZI DAI 4 AI 12 ANNI

Redazione

GIANO DELL'UMBRIA: PROGRAMMATI I CAMPUS ESTIVI PER I RAGAZZI DAI 4 AI 12 ANNI

Ven, 18/07/2008 - 13:45

Condividi su:


L'amministrazione comunale ha programmato una bella estate tutta da scoprire che inizierà lunedì 21 di luglio . Per i ragazzi di Giano dell'Umbria , con una età compresa dai 4 ai 12 anni , ecco pronto un bel programma di attività ludiche in cui potranno giocare e fare sport . Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì , dalle ore 7.45 alle ore 13 . I giovani potranno fare dei rinfrescanti bagni in piscina , giocare a scacchi e imparare i primi rudimenti della lingua inglese . Il comune di Giano dell'Umbria ha affidato la gestione agli operatori dell'Albero Magico . I campi estivi sono stati organizzati dall'assessorato alle Politiche Giovanili dell'Ente locale . Chi intende avere informazioni dettagliate può sin da ora telefonare alle sede municipale e chiedere del signor Agostino Biselli . Il suo numero diretto è 0742 / 931937 . I papà e le mamme che intendono iscrivere i propri figli possono anche telefonare ai numeri 347 / 6720054

( Leonardo Chiacchierini , Albero Magico ) , 0743 / 56387 ( Biblioteca comunale ) . L'iscrizione , valida per tutto il periodo estivo , è di 15 euro e comprende : maglietta del campus , assicurazione e quota associativa . Per fine agosto la biblioteca civica ha predisposto un affiancamento per agevolare gli studenti nel fare bene i compiti . Sono stati inoltre programmati gruppi di discussione su argomenti storici e di attualità . Questo specifico settore vede il patrocinio dell'assessorato alla Cultura del comune di Giano dell'Umbria e la collaborazione tecnica della cooperativa ” Teca ” .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!