GIANO DELL'UMBRIA: COME RICHIEDERE L'ASSEGNO DI MATERNITA' - Tuttoggi.info

GIANO DELL'UMBRIA: COME RICHIEDERE L'ASSEGNO DI MATERNITA'

Redazione

GIANO DELL'UMBRIA: COME RICHIEDERE L'ASSEGNO DI MATERNITA'

Mar, 08/04/2008 - 15:58

Condividi su:


Assegno di Maternità ” . La relativa domanda di concessione deve essere presentata , dai soggetti aventi diritto , nel termine perentorio di 6 mesi dalla data di nascita del figlio o dalla sua data di ingresso nella famiglia in caso di affidamento preadottivo o adozione . Possono beneficiare del contributo le donne residenti ( cittadine italiane o comunitarie ) e le cittadine extracomunitarie in possesso dello status di rifugiate politiche che non godono delle indennità previste per legge . L'importo da corrispondere ammonta a euro 1.497,65 ( euro 299,53 mensili per la durata di 5 mesi ) per ogni figli nato nel corso del 2008 . La richiesta e la dichiarazione unica vanno compilate sugli appositi moduli da ritirare presso l'ufficio Servizi Sociali del Comune di Giano dell'Umbria . Il valore dell'indicatore della situazione economica , per le situazioni relative ai nati nel 2008 , è stato determinato , con riferimento a nuclei familiari composti da tre persone , in euro 31.223,51 . Per avere maggiori informazioni si può contattare il signor Agostino Biselli . Il suo numero di telefono è il seguente : 0742 / 931948 .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!