GIANO DELL'UMBRIA: ASSEGNAZIONE LOCAZIONE CASE POPOLARI - Tuttoggi.info

GIANO DELL'UMBRIA: ASSEGNAZIONE LOCAZIONE CASE POPOLARI

Redazione

GIANO DELL'UMBRIA: ASSEGNAZIONE LOCAZIONE CASE POPOLARI

Lun, 21/04/2008 - 14:50

Condividi su:


C'è tempo fino a lunedì 28 aprile 2008 per presentare la domanda relativa al bando di concorso per la formazione della graduatoria degli aspiranti alla assegnazione , in locazione , degli alloggi di edilizia residenziale pubblica . Gli interessati devono essere in possesso di 5 requisiti base : cittadinanza italiana , cittadinanza di altro Stato con regolare permesso di soggiorno da almeno tre anni , assenza di precedenti assegnazioni di alloggi pubblici , non titolarità di diritti di proprietà su unità abitative e reddito complessivo del nucleo familiare non superiore a euro 15.000 . La domanda di partecipazione va presentata previa compilazione di un apposito modello che è in distribuzione gratuita presso gli uffici municipali . Il richiedente deve inoltre dichiarare il possesso dei requisiti previsti e l'eventuale sussistenza delle condizioni che danno diritto al punteggio . Il plico con tutti i certificati necessari va spedito tramite servizio postale mediante raccomandata con avviso di ricevimento allegando la fotocopia di un documento di identità , oppure consegnato a mano all'incaricato dell'Ente locale . Gli sportelli del settore Urbanistica e Demografico sono a disposizione , nei consueti giorni di apertura , per aiutare il richiedente nella compilazione del modello prestampato . Il competente ufficio comunale provvede alla successiva istruttoria delle domande sulla base delle condizioni soggettive e oggettive previste dal Regolamento Regionale e di quelle aggiuntive stabilite dal Comune di Giano dell'Umbria .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!