"Giù le mani dal sacco", la raccolta firme dell'Idv contro il finanziamento pubblico ai partiti - Tuttoggi.info

“Giù le mani dal sacco”, la raccolta firme dell'Idv contro il finanziamento pubblico ai partiti

Redazione

“Giù le mani dal sacco”, la raccolta firme dell'Idv contro il finanziamento pubblico ai partiti

Mer, 25/04/2012 - 15:45

Condividi su:


E' partita ufficialmente sabato 21 aprile la campagna di raccolta firme “Giù le mani dal sacco” lanciata dall'Idv a sostegno della proposta di legge d’iniziativa popolare volta a cancellare il finanziamento pubblico ai partiti mascherato da rimborso elettorale. “Eliminare il finanziamento pubblico ai partiti è l’unico modo per ristabilire la sovranità popolare tradita dopo il referendum del ‘93 e combattere alla radice la corruzione e il degrado che stanno affondando il Paese.” Così il leader dell'Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, ha voluto lanciare l'iniziativa che vedrà banchetti sparsi in tutte le principali piazze italiane. Idv Terni si è già mobilitata per la raccolta firme con due date (sabato 28 aprile e mercoledì 2 maggio), dando appuntamento a tutti i cittadini ternani con dei banchetti presenti sia nella mattinata che nel pomeriggio al mercato settimanale di via San Martino. Inoltre sarà possibile firmare presso la sede del partito in via D'Annunzio 1.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!