Per fortuna è stato visto dagli uomini della Squadra Mobile che lo inseguivano mentre gettava i due pacchetti di polvere bianca -per disfarsene- dentro il cortile della scuola media Pascoli. E' finito quindi con il recupero della droga da parte della polizia e con l'arresto del pusher l'inseguimento che si è tenuto ieri a Madonna Alta.
L'uomo, 26 anni di origine tunisina, è stato notato dagli agenti della mobile, che stavano svolgendo il servizio di controllo antidroga, recentemente concentrato nella zona della stazione, del Bellocchio e di Madonna Alta, con un occhio di particolare attenzione agli stranieri. Non è dunque sfuggito il comportamento insolito della figura che si aggirava non lontano dalla scuola, cercando di occultare qualcosa.
I sospetti degli agenti hanno quindi trovato conferma quando l'uomo, nel vederli avvicinare per un controllo, ha tebntato di allontanarsi di corsa, lanciando i due pacchetti incriminati -con dentro 11,5 grammi di cocaina- nel cortile del plesso scolastico.
Vano il tentativo di fuga del pusher, finito agli arresti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.