Getta la cocaina nel cortile della scuola. Arrestato spacciatore a Madonna Alta - Tuttoggi.info

Getta la cocaina nel cortile della scuola. Arrestato spacciatore a Madonna Alta

Redazione

Getta la cocaina nel cortile della scuola. Arrestato spacciatore a Madonna Alta

Mar, 30/08/2011 - 11:02

Condividi su:


Per fortuna è stato visto dagli uomini della Squadra Mobile che lo inseguivano mentre gettava i due pacchetti di polvere bianca -per disfarsene- dentro il cortile della scuola media Pascoli. E' finito quindi con il recupero della droga da parte della polizia e con l'arresto del pusher l'inseguimento che si è tenuto ieri a Madonna Alta.

L'uomo, 26 anni di origine tunisina, è stato notato dagli agenti della mobile, che stavano svolgendo il servizio di controllo antidroga, recentemente concentrato nella zona della stazione, del Bellocchio e di Madonna Alta, con un occhio di particolare attenzione agli stranieri. Non è dunque sfuggito il comportamento insolito della figura che si aggirava non lontano dalla scuola, cercando di occultare qualcosa.

I sospetti degli agenti hanno quindi trovato conferma quando l'uomo, nel vederli avvicinare per un controllo, ha tebntato di allontanarsi di corsa, lanciando i due pacchetti incriminati -con dentro 11,5 grammi di cocaina- nel cortile del plesso scolastico.

Vano il tentativo di fuga del pusher, finito agli arresti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!