Get Out Spoleto, venerdì musica dal vivo a Passo Parenzi - Tuttoggi.info

Get Out Spoleto, venerdì musica dal vivo a Passo Parenzi

Redazione

Get Out Spoleto, venerdì musica dal vivo a Passo Parenzi

Gio, 24/05/2012 - 22:47

Condividi su:


Serata live domani sera, venerdì 25 maggio, al Centro sociale “E. Capaldini” di Passo Parenzi (nei pressi del Palatenda e dell’Istituto Professionale). Ad organizzarla sono alcuni gruppi musicali della città del festival che inizieranno la performance a partire dalle 21. Un appuntamento da non perdere per gli appassionati del rocj, rock alternativo, punk, rap e pop funky. Ad esibirsi saranno i KILL DRUMMER (Roberto Angeli, Simone Barzacca, Filippo Manili, Lorenzo Morocchi, Alessandro Vitali), RAIN OF LIES (Luca Bartolucci, Samuele Coletti, Leonardo D'Aloisio, Daniele Risoldi), RICOVERO – Marco La Barile, Vincent La Vecchia, Flavio Morosini) e RULE (Simone Borgotti). L’ingresso è gratuito.

Foto generica tratta da internet

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!