Gegè Telesforo per "Visioninmusica" al Gazzoli di Terni - Tuttoggi.info

Gegè Telesforo per “Visioninmusica” al Gazzoli di Terni

Redazione

Gegè Telesforo per “Visioninmusica” al Gazzoli di Terni

Mar, 10/01/2012 - 13:43

Condividi su:


Giovedì 12 gennaio presso l’Auditorium Gazzoli di Terni (ore 21), Gegè Telesforo sarà il protagonista dell’appuntamento inaugurale dell’ottava edizione di Visioninmusica, presentando in esclusiva regionale il suo ultimo album “SO COOL”.

Cantante, percussionista, polistrumentista, giornalista, conduttore radio-televisivo ed entertainer, Gegè Telesforo trova nella musica il denominatore comune delle sue infinite attività. Nato artisticamente con Renzo Arbore, ha saputo individuare un proprio progetto di ricerca che trova nello scat – I'improvvisazione della voce – il nodo centrale del suo percorso. Ultimo ospite musicale della trasmissione dell’anno – “Il più grande spettacolo dopo il weekend”, di Fiorello – sarà proprio lui a inaugurare a Terni l’ottava edizione di Visioninmusica, presentando uno dei progetti più interessanti del panorama musicale contemporaneo, con alcuni fra i più apprezzati professionisti del jazz italiano. Uno spettacolo in musica che vede protagonista “So Cool”, album con cui Telesforo ha raccolto internazionali consensi di critica e pubblico. Al suo fianco, tra gli altri, Giuseppe Bassi, contrabbassista di fama internazionale; il drumming raffinato di Marco Valeri; Domenico Sanna, uno dei migliori giovani pianisti del jazz italiano e il polistrumentista Alfonso Deidda.

BIGLIETTI ONLINE: WWW.GREENTICKET.IT
BIGLIETTI INTERI: EURO 15 BIGLIETTI RIDOTTI*: EURO 12
*Soci Visioninmusica 2012, Soci Filarmonica Umbra 2012, under 21 e over 65.

A TERNI ACQUISTO BIGLIETTI PRESSO:
NEW SINFONY – galleria del Corso 12 – TERNI

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!