Il gatto Budi torna a casa dopo 15 mesi. Jessica "Gioia indescrivibile" - Tuttoggi.info

Il gatto Budi torna a casa dopo 15 mesi. Jessica “Gioia indescrivibile”

Davide Baccarini

Il gatto Budi torna a casa dopo 15 mesi. Jessica “Gioia indescrivibile”

Mar, 30/03/2021 - 10:00

Condividi su:


Il bel gattone bianco e nero era scomparso da Pierantonio esattamente il 5 novembre 2019, a ritrovarlo a pochi passi da casa è stata proprio la sua padrona

Jessica ha ritrovato il suo gatto ‘Budi’ dopo 15 mesi. La bella notizia arriva dallo Sportello a 4 Zampe della Provincia di Perugia.

La scomparsa era avvenuta esattamente il 5 novembre 2019 a Pierantonio (Umbertide). Il bel gattone bianco e nero, nel suo girovagare, in realtà non era andato troppo lontano dalla sua famiglia e la storia ha avuto così un lieto fine.

A ritrovarlo praticamente dietro casa, appena 4 giorni fa (26 marzo), è stata infatti la stessa padrona Jessica, scoppiata in lacrime dopo aver riabbracciato il suo gatto: “È stata una gioia indescrivibile – ha raccontato – era in un’abitazione dietro il mio palazzo. Mia figlia mi ha convinto ad andarlo a cercare per l’ennesima volta e poi…la felicità!”.

Il gatto Budi dunque, quando ormai ogni speranza era persa, è ricomparso magicamente a pochi passi dall’abitazione della sua padrona. In tutto questo tempo potrebbe essere stato accudito da un’altra famiglia, visto che è tornato pure in salute, senza nessun segno di lotta e addirittura con il peso di 6,5 kg. Ora resta un solo problema: dovrà infatti adattarsi a convivere con la nuova gatta, che nel frattempo aveva preso il suo posto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!