Gare di velocità per le vie della città: denunciati due uomini dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Gare di velocità per le vie della città: denunciati due uomini dai Carabinieri

Redazione

Gare di velocità per le vie della città: denunciati due uomini dai Carabinieri

Lun, 06/02/2012 - 14:08

Condividi su:


Nel corso della prima mattinata di oggi militari della Stazione Carabinieri di Collescipoli, in collaborazione con quelli della Stazione Carabinieri di Piediluco, hanno deferito in stato di libertà all’Autorità giudiziaria, per violazione del divieto di gareggiare in velocità con veicoli a motore, due cittadini albanesi trentatreenni residenti a Terni.
Gli stessi sono stati sorpresi dai Carabinieri in una strada del centro cittadino intenti a gareggiare in velocità con le loro autovetture, mettendo così a rischio l’incolumità propria nonché quella di altri utenti della strada.
I militari hanno così provveduto, come previsto dalla norma che disciplina tali illeciti, al ritiro dei documenti di guida e al sequestro dei mezzi ai fini della confisca.
Di primi accertamenti eseguiti dai militari inoltre è emerso chiaramente che si tratti di una bravata dei due soggetti e che dietro a questo fatto non vi sia una rete che gestisca gare di velocità non autorizzate, come accaduto in precedenza in altre città d’Italia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!