Futsal Ternana, fumata bianca per Riccardo Costantini - Tuttoggi.info

Futsal Ternana, fumata bianca per Riccardo Costantini

Redazione

Futsal Ternana, fumata bianca per Riccardo Costantini

Dom, 30/08/2020 - 10:55

Condividi su:


Il calcettista ternano dopo aver risolto i propri problemi personali ha firmato con entusiasmo il contratto che lo lega al sodalizio ternano

Finalmente fumata bianca per Riccardo Costantini, una delle colonne della Asd Futsal Ternana.

Il calcettista ternano dopo aver risolto i propri problemi personali ha firmato con entusiasmo il contratto che lo lega alla società del presidente Luca Palombi e del direttore generale, Lorenzo Filippetti.

La rosa consegnata a Pellegrini per gli allenamenti che inizieranno lunedì nel tardo pomeriggio al Paladivittorio comprenderà quindi anche uno dei protagonisti dei successi di questi due primi anni di vita della società rossoverde con la conquista di due vittorie di campionato e due Coppe Umbre.

Soddisfatto Federico Pellegrini per il buon esito della vicenda.

Ero un pò preoccupato per Riccardo ma sapevo che, una volta risolti i problemi, avrebbe risposto con entusiasmo al nostro invito. Riccardo è uno che vive per la maglia rossoverde e posso affermare senza ombra di essere smentito l’ha sempre onorata con il massimo dell’impegno. Sono felice di averlo nuovamente al mio fianco anche perché è uno che nel gruppo recita una parte importante”.

Nei prossimi giorni la società rossoverde comunicherà altri arrivi di giocatori validi sul piano tecnico e che possono giocare sia con l’Under 19 che con la prima squadra.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!