Ladra con predilezione per le parrucchiere | Presa a Marsciano - Tuttoggi

Ladra con predilezione per le parrucchiere | Presa a Marsciano

Redazione

Ladra con predilezione per le parrucchiere | Presa a Marsciano

Rubato un portafoglio, truffate altre due donne
Ven, 29/01/2016 - 16:07

Condividi su:


I carabinieri della stazione di Marsciano hanno denunciato, alla Procura della Repubblica di Spoleto, una donna, di origini rumene, perché ritenuta responsabile di un furto all’interno di un negozio di proprietà di una parrucchiera del luogo. Si tratta di S. L. (queste le iniziali del suo nome), 24enne residente a Torino e già nota alle forze dell’ordine. I carabinieri hanno accertato che la donna, con grande abilità e approfittando della momentanea distrazione della parrucchiera, ha rubato il portafogli dalla borsa che la titolare dell’esercizio aveva lasciato sul tavolo. Al suo interno vi erano alcune centinaia di euro, un carnet di assegni e alcuni documenti. Ma per S. L. non sarebbe finita qui, in quanto, dopo altri accertamenti, per i carabinieri è lecito pensare che la donna si sia resa responsabile anche di due truffe a danno di altre due parrucchiere della zona. La ragazza, pertanto, dovrà ora comparire di fronte all’Autorità Giudiziaria, con l’accusa di furto aggravato.

©Riproduzione riservata

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!