Furto di whisky al supermercato | Telecamere incastrano i ladri - Tuttoggi.info

Furto di whisky al supermercato | Telecamere incastrano i ladri

Redazione

Furto di whisky al supermercato | Telecamere incastrano i ladri

Carabinieri trovano i due ladri in stazione a Ponte San Giovanni
Ven, 12/08/2016 - 19:29

Condividi su:


Furto al supermercato Conad di Ponte San Giovanni nella mattinata di ieri, 11 agosto: i carabinieri di Perugia sono riusciti a scovare i due presunti ladri, che dopo aver rubato tre bottiglie di whisky, si erano diretti verso la stazione ferroviaria della frazione del capoluogo umbro. Lì i due, cittadini di origine romena e già noti alle forze dell’ordine per altri precedenti penali, si aggiravano tra i passeggeri della stazione con fare sospetto. Immediato il controllo dei carabinieri che hanno avuto così modo di constatare che i due avevano con loro tre bottiglie di whisky (Jack Daniel’s la marca) ancora sigillate. Insospettiti, i militari hanno approfondito la faccenda, e hanno chiesto ai due rumeni dove le avessero prese. I due hanno però fornito ai carabinieri risposte poco chiare, tanto da farli insospettire ancora di più. I carabinieri hanno così deciso di accertarsi della provenienza del whisky: nei dintorni della stazione ferroviaria di Ponte San Giovanni c’è infatti un supermercato Conad. Scattano le verifiche alle registrazioni del sistema di videosorveglianza del supermercato ed ecco sciolto ogni dubbio: i due malviventi erano riusciti a rubare i tre superalcolici senza che il personale del negozio si accorgesse di nulla. Furto aggravato è il reato di cui dovranno rispondere i due delinquenti innanzi all’autorità giudiziaria.

Il servizio di pattugliamento è stato realizzato grazie alla collaborazione con il 6° Battaglione “Toscana” di Firenze.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!