Dopo il furto, i vandali: Umami nel mirino | Bruciato l'ombrellone esterno

Dopo il furto, i vandali: Umami nel mirino | Bruciato l’ombrellone esterno

Redazione

Dopo il furto, i vandali: Umami nel mirino | Bruciato l’ombrellone esterno

Mar, 04/01/2022 - 08:39

Condividi su:


Rosi: "Era finita male, è iniziata peggio. Che Dio ci protegga"

Altra brutta sorpresa per l’Umami, il noto locale di via Garibaldi, visitato dai ladri poco prima di Capodanno. Questa volta, all’arrivo all’alba dei pasticceri la scoperta dell’atto di vandalismo che ha danneggiato l’ombrellone che fungeva da copertura alla struttura esterna


Ladri da Umami, rubate anche le casse di champagne


Era finito male… è iniziato peggio – scrive Diego Rosi, uno dei titolari, su social – certo che Umami – Foligno ultimamente è pieno di ammiratori!!!!!! Speriamo che Dio da oggi protegga la mia attività e ci scampi dai fuochi dell’interno“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!