Ladri da Umami, rubate anche le casse di champagne

Ladri da Umami, rubate anche le casse di champagne

Redazione

Ladri da Umami, rubate anche le casse di champagne

Dom, 26/12/2021 - 15:49

Condividi su:


Bottino di oltre 20mila euro tra gli incassi e la merce sottratta

Almeno sei casse di champagne, l’incasso di tutta la settimana e le mance dei dipendenti, per un bottino totale di almeno 20mila euro. E’ la somma della refurtiva dei ladri, che nella notte tra Natale e Santo Stefano hanno visitato Umami, il locale di via Garibaldi. Sfondata la vetrina della cucina a mattonate, entrati poi forzando la serratura, hanno portato via l’incasso della serata, quello della settimana, che era in cassaforte, e una decina di casse di champagne e vino. Un danno di un certo rilievo, che fa il paio con una visita dei ladri in altre due attività del centro storico. Nel locale di via Garibaldi sono intervenuti gli agenti del commissariato. Le telecamere del locale sono state oscurate. Per rintracciare i ladri serviranno le immagini rintracciabili dalle telecamere circostanti.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!