Furto di slot machine nella notte, bottino da migliaia di euro - Tuttoggi

Furto di slot machine nella notte, bottino da migliaia di euro

Davide Baccarini

Furto di slot machine nella notte, bottino da migliaia di euro

Raid di ignoti in un bar di Lerchi, le "carcasse" delle macchinette ritrovate a Monterchi
Mer, 07/09/2016 - 12:53

Condividi su:


Raid notturno a Lerchi, in un noto bar della frazione tifernate. Alcuni ignoti, nel pieno della notte appena trascorsa, sono entrati nell’esercizio forzando una finestra sul retro e riuscendo a portar via ben 4 slot machine. Quest’ultime, abbandonate e svuotate, sono state ritrovate in mattinata nella periferia di Monterchi (Arezzo). I Carabinieri stanno ora visionando le immagini della videosorveglianza. Oltre a ingenti danni nel locale, i ladri sarebbero pure riusciti a fare un bottino da qualche migliaio di euro.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!