Furto in pieno giorno, ladro beccato da telecamere | Il video finisce su Facebook

Furto in pieno giorno, ladro beccato da telecamere | Il video finisce su Facebook

Il malvivente ha agito all’ora di pranzo, quando nella ferramenta non c’era nessuno | I proprietari diffondono le immagini “Se qualcuno lo riconoscesse contattateci”

share

Ennesimo furto, in un’attività commerciale, nella zona nord di Città di Castello. Stavolta è toccato ad una ferramenta, dove un ladro ha approfittato della pausa pranzo (intorno alle 13.30), quando all’interno dell’esercizio non c’era nessuno, per mettere a segno il colpo.

Il malvivente non ha però fatto i conti con le telecamere di videosorveglianza, che lo hanno immortalato mentre, tutto coperto con cappellino, bandana sul viso e guanti, svuotava il registratore di cassa. L’azione fulminea del ladro è avvenuta in pochi secondi, il tempo di prelevare lo scarno incasso, “esaminare” dei fogli e darsi alla fuga.

I proprietari del negozio, oltre a sporgere denuncia alla Polizia, hanno quindi pensato, come spesso accade oggi, di postare il video su Facebook: “Oggi abbiamo ricevuto una sgradita visita – si legge nel commento – Se qualcuno lo riconoscesse contattateci, grazie“. Il ladro, come segnalano i lavoratori, è entrato forzando un’uscita di emergenza mentre sarebbe arrivato con una golf nera, anch’essa visibile da altre immagini.

share

Commenti

Stampa