Furto in pieno giorno, ladro beccato da telecamere | Il video finisce su Facebook - Tuttoggi.info

Furto in pieno giorno, ladro beccato da telecamere | Il video finisce su Facebook

Davide Baccarini

Furto in pieno giorno, ladro beccato da telecamere | Il video finisce su Facebook

Il malvivente ha agito all'ora di pranzo, quando nella ferramenta non c'era nessuno | I proprietari diffondono le immagini "Se qualcuno lo riconoscesse contattateci"
Gio, 31/08/2017 - 12:56

Condividi su:


Ennesimo furto, in un’attività commerciale, nella zona nord di Città di Castello. Stavolta è toccato ad una ferramenta, dove un ladro ha approfittato della pausa pranzo (intorno alle 13.30), quando all’interno dell’esercizio non c’era nessuno, per mettere a segno il colpo.

Il malvivente non ha però fatto i conti con le telecamere di videosorveglianza, che lo hanno immortalato mentre, tutto coperto con cappellino, bandana sul viso e guanti, svuotava il registratore di cassa. L’azione fulminea del ladro è avvenuta in pochi secondi, il tempo di prelevare lo scarno incasso, “esaminare” dei fogli e darsi alla fuga.

I proprietari del negozio, oltre a sporgere denuncia alla Polizia, hanno quindi pensato, come spesso accade oggi, di postare il video su Facebook: “Oggi abbiamo ricevuto una sgradita visita – si legge nel commento – Se qualcuno lo riconoscesse contattateci, grazie“. Il ladro, come segnalano i lavoratori, è entrato forzando un’uscita di emergenza mentre sarebbe arrivato con una golf nera, anch’essa visibile da altre immagini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!