Furto nella notte alla Coop Agorà di Foligno - Tuttoggi.info

Furto nella notte alla Coop Agorà di Foligno

Claudio Bianchini

Furto nella notte alla Coop Agorà di Foligno

Sfondata la porta del magazzino, bottino da migliaia di euro
Mer, 21/02/2018 - 14:22

Condividi su:


Banda di ladri in azione questa notte al supermercato Coop Agorà di Foligno: approfittando della chiusura del centro commerciale e della mancanza di controlli, i ladri sono entrati in azione procedendo allo sfondamento della porta principale del magazzino. Una volta all’interno della struttura, si sono così introdotti nell’area degli uffici direzionali dove hanno preso di mira una trentina di cassette nelle quali viene depositato l’incasso giornaliero del fondo cassa.

Sul posto sono rapidamente intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Foligno guidati dal capitano Angelo Zizzi, avvertiti questa mattina dal personale di servizio che si è accorto del raid furtivo.

Per ora non è possibile stabilire l’esatta cifra sottratta, ma il bottino dovrebbe aggirarsi complessivamente intorno ai diecimila euro, tenendo conto del fatto che approssimativamente ogni cassetta contiene circa trecento euro. E solo pochi giorni fa un furto dalle caratteristiche simili, era stato messo in atto in un supermercato di Spello

Un aiuto al lavoro dei militari dell’Arma dovrebbe però arrivare dal sistema di videosorveglianza attivo sia nella zone limitrofe che all’interno della struttura commerciale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!